riceviamo e volentieri pubblichiamo, e sosteniamo, dal sito amico e nostro collaboratore nonchè socio Meteosestola.it
Se vi dicessimo che con gli stessi soldi che spendereste per un aperitivo potete darci un grosso aiuto a ripristinare la webcam a cui tutti siamo tanto affezionati? in più l’aperitivo (e una bellissima giornata) li mettiamo noi:
organizziamo in collaborazione con il Rifugio CAPANNO TASSONI e Rifugio Del LAGO SCAFAIOLO un’escursione guidata di autofinanziamento per riacquistare la web cam al Lago Scaffaiolo! Grazie alla disponibilità dei gestori dei rifugi organizziamo un’escursione con guida qualificata da Capanno Tassoni fino al Lago Scaffaiolo passando dal ventoso Passo di Croce Arcana, dove il tecnico meteorologo certificato Pierluigi Randi. segretario di Emilia Romagna Meteo aps, ci darà qualche breve cenno di meteorologia appenninica. L’escursione è rivolta a tutti, non presenta particolari difficoltà, tenendo comunque sempre ben presente che si tratta di un’ escursione in ambiente montano. il costo, comprensivo di un Aperitivo a fine passeggiata, è di 10€ che verranno usati interamente per l’acquisto e il ripristino della telecamera. Chi desidera può Pranzare e/o Cenare presso il Rifugio Capanno Tassoni prima e/o dopo l’escursione, vi chiediamo pertanto di scriverci una mail ( info@meteosestola.it ) o un messaggio privato su fb per confermare la vostra partecipazione specificando se siete interessati a rimanere a pranzo o a cena in modo da permetterci di organizzare eventualmente una tavolata unica. Rimane comunque attivo il nostro conto paypal di autofinanziamento al link paypal.me/meteosestolait per chi volesse comunque contribuire ma non può partecipare all’escursione.
- Codice IBAN: IT 73 G 03599 01899 050188535408
- Intestazione: EMILIA ROMAGNA METEO
- Causale: Erogazione liberale – progetto webcam Lago Scaffaiolo
Ai fini delle agevolazioni fiscali è sufficiente allegare copia del bonifico.

per il mese di giugno le erogazioni liberali che invierete ad Emilia Romagna Meteo saranno destinate al progetto webcam Lago Scaffaiolo