La giornata di venerdì vedrà nuvolosità diffusa in mattinata, specialmente a ridosso dell'Appenino. Maggiori schiarite poi su pianure, addensamenti in Appennino con qualche rovescio sui settori centro orientali.
Temperature: In aumento
Venti e Mare: Ventilazione debole, mare calmoLa giornata di venerdì vedrà nuvolosità diffusa in mattinata, specialmente a ridosso dell'Appenino. Maggiori schiarite poi su pianure, addensamenti in Appennino con qualche rovescio sui settori centro orientali.
Temperature: In aumento
Venti e Mare: Ventilazione debole, mare calmoIl weekend inizierà con il sole ma la situazione inizierà a cambiare con addensamenti su Appennino e ferrarese: nel pomeriggio sviluppo di rovesci e temporali sparso su Emilia, ancora buono su Romagna, rovesci e temporali diffusi tra la tarda serata e la notte.
Temperature: In leggero calo, netto dal tardo pomeriggio/sera
Venti e Mare: Ventilazione in aumento da Est/Nord Est, mare tendente a mosso, forti raffiche nel tardo pomeriggio/seraIl weekend inizierà con il sole ma la situazione inizierà a cambiare con addensamenti su Appennino e ferrarese: nel pomeriggio sviluppo di rovesci e temporali sparso su Emilia, ancora buono su Romagna, rovesci e temporali diffusi tra la tarda serata e la notte.
Temperature: In leggero calo, netto dal tardo pomeriggio/sera
Venti e Mare: Ventilazione in aumento da Est/Nord Est, mare tendente a mosso, forti raffiche nel tardo pomeriggio/seraGiornata inizialmente perturbata con cieli spesso grigi e pioggia: precipitazioni che si concentreranno poi a ridosso dell'Appennino, schiarite da Nord nel corso della giornata.
Temperature: In forte calo, specialmente su Appennino e Romagna
Venti e Mare: Ventilazione sostenuta da Nord Est, mare mossoGiornata inizialmente perturbata con cieli spesso grigi e pioggia: precipitazioni che si concentreranno poi a ridosso dell'Appennino, schiarite da Nord nel corso della giornata.
Temperature: In forte calo, specialmente su Appennino e Romagna
Venti e Mare: Ventilazione sostenuta da Nord Est, mare mosso